Find the word definition

Crossword clues for bambini

bambini
WordNet
bambini

See bambino

bambino
  1. n. a young child [syn: toddler, yearling, tot]

  2. [also: bambini (pl)]

Usage examples of "bambini".

Minimo un centocinquanta tra genitori e bambini s'accalcavano nelle quattro stanze contigue del negozio, che un tempo era il piano terra di una casa privata e ancora conservava caminetti, zoccolatura, vani delle finestre.

A partire dai primi tempi, da quando cioè nessuno aveva molta voglia d'intervistare un autore di libri per ragazzi e la promozione era solo una firma o due in un negozio di libri per bambini, fino alla follia degli ultimi tempi, quando ogni libro pretende di essere pubblicizzato per televisione e per radio, si chiacchiera di cartoni animati nei saggi, si scrivono sui rotocalchi lunghe e intelligenti recensioni, e ci si sente ripetere all'infinito la domanda: Cosa si prova ad avere libri per ragazzi nella classifica dei best-seller per adulti?

La pelle distesa a quel modo la si può vedere nella faccia dei bambini molto piccoli.

Lei mi fa pensare a quelle povere ragazze che conoscevo quand'ero ragazzino: quelle cioè che a sedici anni avevano alle dita grossi diaman­ti di fidanzamento e a vent'anni due bambini e un marito che organizzava serate pianistiche.

Le femministe e la Maggioranza Silenziosa di questi tempi stringono i ranghi per mettere alla gogna i molestatori di bambini e gli scrittori porno.

Quel letto aveva le ringhiere che si potevano alzare, come un letto per bambini, solo più basso.

Dico che è un autore, un mio vecchissimo amico, in verità un autore per bambini, e lui domanda: Jeremy Walker?

Sta proprio lì, aspet­tando di essere scoperta: figlia di grande diva in fuga si fa catturare da un autore di libri per bambini che dipinge ragazzine.

Ne feci uno per una specie di shampoo per bambini quando avevo quindici mesi o qualcosa del genere.

E ora scopriamo che questo artista per bambini di fama mondiale era occupato a dipingere ogni particolare della sua anatomia!

Questo non è solo il tentativo di un autore per bambini di commet­tere un suicidio pubblico, non è solo un tributo alla bel­lezza di una giovane donna.

Se Belinda Blanchard conviveva a tutti gli effetti con Walker (il che, tra parentesi, non è stato accertato), lei è una delle sempre più numerose vittime di abusi sessuali sui bambini di questo paese.

Ma cosa è accaduto all'artista per bambini quando la sua modella è maturata proprio davanti ai suoi occhi, quando il suo notevole talento - e non ci confondiamo: stiamo parlando di capolavori, questi sono dipinti che sopravviveranno anche alla più crudele delle rivelazioni - ma cosa è accaduto quando il suo notevole talento non è riuscito più a lungo a confinarla nella camera dei giochi ed è emersa lei, la giovane donna in reggiseno e mutandine sdraiata lascivamente sul letto dell'artista?

Solo stare attento che vadano in qualche posto dove i bambini ci si divertano.

Rivolgeva a chiunque sor­risi gioiosi, anche al mio partner, John Sampson, un uomo che sulle prime può far paura ai bambini, perché ha la stazza di un mammut.