Word Search by Letters

You see empty boxes where you need to type the initial letters you know. You can choose any length of words or specify the exact number of letters in the word using the “plus” and “minus” options located at the side. The result will be a list of words presented in blocks depending on the number of letters. There will be simple words, abbreviated words, syntactic words and independent parts of speech.

Word usage examples

Si domandò chi fosse la madre di Nasuada: doveva essere una donna fuori dal comune per aver attirato l'attenzione di Ajihad.

Quel giorno indossava una camicia bianca da uomo, troppo grande per la sua corporatura snella e bassa, con una comune bola messicana al collo recante una figura della Madonna, un paio di calzoni blu che mettevano in ri­salto certe curve, tacchi alti (grazie ai quali gli arrivava lo stesso solo alla spalla) e orecchini d'argento a forma di ser­pente, annidati nei capelli rossi che si era striata di biondo, ma solo qualche ciocca perché, come aveva spiegato, era vero che le bionde se la spassavano di più, ma una testa in­tera di quel colore sarebbe stato indulgere al vizio.

Crede che il mondo degli affari operi in una spe­cie di compartimento stagno morale, crede di non essere responsa­bile nei confronti della gente comune.

Al contrario, ero del tutto ignaro dell'esistenza di Dio o della Provvidenza: agivo per puro istinto animalesco, come un bruto, in base ai suggerimenti della natura e del senso comune.

Sto preparando una tesi da sottoporre al Consiglio, per raccomandare di Mutare la Realtà in modo da eliminare tutte le epoche orientate sul volo spaziale, come comune linea d'azione.

Un grande, affollato, incandescente dipinto, imponente e insieme grottesco, con le facce della gente comune che avevo conosciuto caratterizzate dalla loro anti­ca brutalità.

Mi disse che il far fortuna con iniziative avventate e acquistar fama con imprese fuori del comune toccava a uomini disperati o a coloro che aspirano per ambizione a raggiungere posizioni superiori alla propria.

Ogni tanto sedeva, sì, molto eretto, guardando dal parabrezza o dal finestrino laterale con un'attenzione che sembrava fuori del comune.

Adesso il mondo mi appariva come un'eventualità remota, con la quale non avevo più nulla in comune, nella quale non riponevo ormai la minima speranza e di cui non avevo più desiderio alcuno.

Come aspetto non era un gran che, ma aveva in comune con i volti più idolatrati al mondo un che di misterioso, come di chi non ha bisogno di dar dimostrazione della propria superiorità.