Search for crossword answers and clues

Answer for the clue "Penn or Grand Central (abbr.) ", 3 letters:
sta

Alternative clues for the word sta

Usage examples of sta.

There is an early ancona at La Rocca, near Varallo, another in the parocchia of Gattinara, and possibly a greatly damaged Pieta in the cloisters of Sta.

La sua comparsa lì era così ina­spettata che sarebbe anche stata indotta a pensare a qualche illusione ottica se non fosse stata sicura del funzionamento della sua mente in quel momento quanto mai era stata in tutta la sua vita precedente.

Sapevo che la pietra è comparsa sulla Dorsale grazie alla magia, ma è stata fatta con la magia?

Ma io ebbi un'eccellente idea: pensai di farla essiccare al sole per conservarla come si conserva l'uva passa, convinto che sarebbe stata, come infatti fu, tanto sana quanto gradevole al gusto, nella stagione in cui non avessi potuto disporre di frutta fresca.

Zia Violet era stata una tiranna, contorta e morbosa, ma era sempre più evidente che aveva ragione a proposito del pericolo di avere a che fare con gli altri.

Quello che attirò l'attenzione di Lem fu la precisione con cui la coperta era stata ripiegata e riposta su una piccola sporgenza nella parete accanto all'ingresso.

Fissò le corsie buie, chiedendosi se sarebbe stata abba­stanza forte per evocare il potere che contenevano, sapendo che sarebbe giunto il momento in cui non avrebbe avuto altra scelta.

As a kingpin flattens a row of its fellows, so Sedan's blast, striking through the Larak-focus, caused a wave of mental agony to roll backward to Auriga where Sta tion personnel grabbed at their skulls in anguish, to Earth and Callisto where T-ratings cringed in pain, and on to Deneb and even Altair.

Le seve­re, cupe parole della condanna erano uscite dalle labbra di Harlan, e alla sua destra era stata seduta Noys Lambent.

Eppure era stata così delicata, così pura e romantica nel modo in cui aveva baciato, toccato, e si era lasciata toccare.

Completamente dissimile dal suo Secolo natale, così au­stero e conformista, quella era stata un'epoca senza etica né principi, almeno come Harlan li concepiva, un Secolo edonistico, materialista, piuttosto matriarcale.

The hoops of outposts, sta tions, guard ships, patrols, and bureaucratic drumbeating they'd had to jump through had left Stiles with a headache that was still here days and days later.

E nondimeno, in tutto questo tempo la mia mente non è stata attraversata da alcun serio pensiero religioso, a parte la solita implorazione: «Signore, abbi pietà di me!

Trascorsi l'intera giornata a render umilmente grazie per le innumerevoli, straordinarie benedizioni che avevano accompagnato la mia sventurata condizione, e senza le quali essa sarebbe stata infinitamente più penosa.

Se fossi stata solo umana non avrei po­tuto sopravvivere per una ventina d'anni a Trinità, man­giando scorpioni e bevendo acqua piena di fango.