Search for crossword answers and clues

Answer for the clue "Fast one, so to speak ", 3 letters:
con

Alternative clues for the word con

Usage examples of con.

I know conning a Seawolf-class special project submarine is an intimidating order, but Alameda and I will be up there with you.

Siccio, quel fedelissimo ed amoroso servo che lo aveva raccolto bambino, salvato e nutrito con tanto affetto, era morto ed avea, pria di morire, trasmesso al cardinale F.

Vincenzo di Paola, ricordiamo ancora che un servo di casa, Siccio, aveva introdotto quel furfante di Don Ignazio con tale piglio che abbiamo creduto necessario doverlo notare.

Giunsi finalmente al termine, non del sotterraneo ma del mio filo e con mio dispiacere riscontrai che non avevo nella mia impresa scoperto altro che la terribile solitudine che mi stava ancora davanti.

Le altre donne seguirebbero la marcia e per ultimi i nostri amici con quanti restavano ancora dei difensori del lanificio.

Il primo che venne a me fu il prete, con la carabina nella sinistra, e la destra armata di pugnale.

Con esos brazos vertiginosos de mono y Con la cachiporra hizo rodar a tres, pero le metieron dos balas en el abdomen y lo abandonaron por muerto.

Por no tener con que enbarcarme en la nao en que ba el birrey Ruy Lorenco de Tauora, por auerlo perdido con la nao San Andres, he determinado hirme a Ormuz y de alli, por tierra, con la cafila de los mercaderes benecianos, y peregrinando poco a poco asta Alepo, y de alli a Benencia y otras partes, asta llegar a esa Corte y besar las manos a V.

There had been no bikies in those days, Con had told him, no beards, no helmets, no studded leathers.

The government had viciously attacked him and the bet, calling it a con game meant to bilk the citizens of America.

At dawn next morning the Biter slipped downriver, with Gunning drunk and hardly capable at the con.

Los de a pie que no llevan escopetas tienen lanza, flecha, y honda con su provision de piedras en un bolson como de granaderos.

Io ho veduto greci in Costantinopoli inchiodati per un orecchio alla porta della loro bottega e lo straniero passando sogghignare con disprezzo chiamandoli truffatori e ladri ed eran veramente ladri e truffatori condannati al chiodo per falsificazioni e furti.

Il prete, col volto di bragia, stringeva col braccio destro la fanciulla e con tutta la sua forza cercava di trascinarla avanti, ad onta degli sforzi di lei per non avanzare.

Police bunco files bulge with records of con artists whose methods include the quick change.