Search for crossword answers and clues

Answer for the clue "Italian broker ", 6 letters:
agente

Alternative clues for the word agente

Usage examples of agente.

Quiero dar las gracias a Sue Reynolds por la reproducción exacta de Fionavar, y a mi agente John Duff, que estuvo a mi lado desde el principio.

Facendoli felici, lui chiese se potevano anche creargli una licenza valida da agente immobiliare sotto il suo nuovo nome e, nel giro di venticinque minuti, entrarono nella banca dati giusta e il lavoro fu fatto.

Appartiene allo stesso genere The Tenth, anche lui ex agente del governo poi trasformato in un colosso di muscoli e rabbia da un esperimento genetico della Darkklon Cor­poration, apparentemente una multinazionale filantropica, in realtà il male assoluto in versione capitalista guidata dal terribile Rhazes Darkk.

Lui per tutta risposta la prendeva in giro, dicendo che lei non si era impegnata abbastanza da indurlo così su due piedi a sottoscrivere un accordo senza il suo agente, nel cortile posteriore di casa sua, sul tavolo a fianco alla piscina.

Nessuna meraviglia se Jody, la mia amata agente pubblicitaria, e Diana, la curatrice del libro di Alex, stessero sedute là, con i loro bicchieri ancora pieni, con un'espressione assolutamente catatonica.

Il jogging lo faceva sentire due volte più vecchio, ma erano troppi i suoi coetanei che ultimamente gli erano morti attorno, per ultimo il suo ex agente Stanley Goldhammer, ed erano tutti morti per gli stessi eccessi ai quali lui si dedicava ancora con passione.

Ero andato laggiù per perfezionare un contratto per una riduzione televisiva di uno dei romanzi di mia madre - che era morta da anni - e stavo festeggiando l'avvenimento con la mia agente della West Coast, Clair Clarke, al nuovo e molto alla moda Ma Maison.