Search for crossword answers and clues

Answer for the clue "Country, in Calabria ", 5 letters:
paese

Alternative clues for the word paese

Usage examples of paese.

Tutto l'atrio era tappez­zato di manifesti pubblicitari di tutti i possibili divertimenti di una sagra di paese, in un'accozzaglia variopinta di tunnel dell'amore, casa degli specchi, giostre per bambini, fenomeni da baraccone, incontri di Wrestling, concorsi di bellezza, val­zer, altalene, ruote della morte.

Potrete dunque immaginare che, avendo ormai vissuto per quattro anni in Brasile, e avendo ormai cominciato a far fortuna coltivando la mia piantagione, non soltanto avevo imparato la lingua, ma stabilito una rete di amicizie e conoscenze tra gli altri coltivatori e i commercianti di San Salvatore, che era il nostro porto e che, conversando insieme a costoro, avevo spesso raccontato dei miei due viaggi lungo le coste della Guinea, del modo di commerciare coi negri di quel paese e di come fosse facile comperarvi, in cambio di perline, giocattoli, accette, coltelli, forbici, pezzi di vetro e altre inezie del genere, non solo polvere d'oro, spezie e denti di elefante, ma anche innumerevoli schiavi negri di cui c'era in Brasile grande necessità.

While the morning watch wore on, Lorgan escorted the Blue Capes to an exquisite private dining room, where they snacked on rare Bries, Bel Paeses, Camemberts, Munsters, and Tilsters with delicate crackers and fruit wedges.

Ma la nostra traversata doveva concludersi altrimenti, perché quando ci trovammo a dodici gradi e diciotto primi di latitudine est fummo colti e trascinati via da un altro uragano non meno spaventoso del primo, e fummo scaraventati a ovest, così lontano da ogni umano commercio, che se anche fossimo riusciti a scampare al mare, il pericolo di finire divorati dai selvaggi sarebbe stato superiore alla probabilità di rivedere il nostro paese.

Se Belinda Blanchard conviveva a tutti gli effetti con Walker (il che, tra parentesi, non è stato accertato), lei è una delle sempre più numerose vittime di abusi sessuali sui bambini di questo paese.

She knew the right salami, what to put hi a sauce, how a good Bel Paese should feel.

E, dato che la California meridionale è la sede della metà degli appaltatori militari del paese, qui di roba da rubare ce n'è.

Il paese era vasto e an­cora ricco di luoghi disabitati, luoghi dove una casa poteva anche riapparire per non essere mai più ritrovata, dove pote­vano avvenire misteri in ogni giorno della settimana senza che nessuno ne sapesse niente.

Non tenemmo in disparte nemmeno un quantitativo d'orzo sufficiente a soddisfare le nostre necessità nel lasso di tempo che ci separava dalla stagione del raccolto, calcolando dal momento in cui decidemmo di accantonare il grano destinato alla semina, perché non è il caso di credere che il grano, in quel paese, impiegasse sei mesi a crescere.