Search for crossword answers and clues

Answer for the clue "Mooring for a Spanish galleon ", 6 letters:
ancora

Word definitions for ancora in dictionaries

Wikipedia Word definitions in Wikipedia
Ancora is an album by operatic pop group Il Divo , released in 2005. Ancora may also refer to: Ancora, New Jersey , an unincorporated community within Winslow Township, Camden County Ancora Psychiatric Hospital , located in the above community Ancora String ...

Usage examples of ancora.

E Silvio era generoso davvero e amava ancora la sua disgraziata Camilla.

Intanto Muzio, diseredato, dormiva placidamente nella sua cameretta ancora adorna dalla mano materna in un magnifico letticino.

Vincenzo di Paola, ricordiamo ancora che un servo di casa, Siccio, aveva introdotto quel furfante di Don Ignazio con tale piglio che abbiamo creduto necessario doverlo notare.

Thompson a Giulia la quale non aveva voluto ancora lasciare la tolda--ci ha portato via il nostro John!

Giunsi finalmente al termine, non del sotterraneo ma del mio filo e con mio dispiacere riscontrai che non avevo nella mia impresa scoperto altro che la terribile solitudine che mi stava ancora davanti.

Camilla conservava ancora qualche cosa di solenne, resto dello stato di demenza in cui era rimasta tanto tempo, ma pure era tornata in senno.

Qui gli antichi Etruschi dopo essere stati disfatti in battaglia campale dai Romani nella pianura, fecero fronte per molto tempo ancora alle legioni vittoriose.

Non avevo ancora versato sangue umano e, lo confesso, mi repugnava il cominciare.

E come dimentico di quanto doveva narrare e sopraffatto ancora da immensa paura non sapeva da dove cominciare.

Giovane ancora ed avvenente della persona, il principe prevenuto della reputazione meritamente stabilita delle venete bellezze, non mancava di certo prurito, di certo desiderio di voler fare una conquista.

Dopo aver respirato fortemente per assicurarsi che viveva ancora, passatasi la mano sulla fronte.

Il pianto innondava ancora il bel volto della mia diletta a queste ultime parole.

Non avevo ancora terminato di scendere la scala della catacomba che mi sentii agguantato da quattro robusti uomini e trascinato verso il carcame che voi avete veduto e donde miracolosamente fui tratto da voi.

La povera, la derelitta Camilla inconscia ancora della perdita del suo Silvio e coi segni in volto delle passate sventure, aiutava macchinalmente le tre pietose.

Le altre donne seguirebbero la marcia e per ultimi i nostri amici con quanti restavano ancora dei difensori del lanificio.