Search for crossword answers and clues
Signs, in Sorrento
Answer for the clue "Signs, in Sorrento ", 5 letters:
segni
Alternative clues for the word segni
Word definitions for segni in dictionaries
WordNet
Word definitions in WordNet
See segno
Wikipedia
Word definitions in Wikipedia
Segni is an Italian placename and surname. It may refer to: Segni , a town in the Lepini Mountains in the Province of Rome, Italy the Conti di Segni noble family The Bishop of Segni Saint Bruno of Segni (c.1047–1123), bishop of Segni and abbot of Montecassino ...
Usage examples of segni.
Non vedeva davanti a sé la testa di feto, bensì un volto che portava i segni di una vita dura, solchi di un'esistenza dove forse erano stati gettati i semi della saggezza.
Erano visibili dappertutto i segni della crescente precarietà di Grove: lampioni e alberi abbattuti, marciapiedi accartocciati, acqua che sgorgava dalle tubature squarciate.
Forse in passato era stata graziosa, ma sul viso e nel corpo portava ora i segni di una devastazione progressiva e sulle braccia esibiva la prova del vizio che l'aveva fatta precipitare così in basso.
Il ciondolo e i suoi segni misteriosi gli stavano bruciando la stoffa della tasca.
Non aveva un aspetto da guerriero come il suo rivale e di conseguenza portava più duramente i segni della battaglia fin lì sostenuta.
Solo dalle case giungevano segni di vita: televisori con il volume così alto che era riuscito a distinguere nove emittenti diverse mentre aspettava.
Sentiva la sua vagina calda intorno alle dita tese, vedeva il suo seno coperto dai piccoli segni a doppia mezzaluna che le lasciava con i denti.
C'erano segni di presenza umana all'orizzonte, una città nel mezzo del nulla.
Le assi delle case non solo non erano dipinte, ma non portavano nemmeno i segni delle intemperie.
La sua professione si basava molto sulla sua capacità di ascoltare il modo in cui la gente parlava e raccontava, di individuare i segni della vita dietro la vita.
E forse era così, perché stava notando altri segni oltre il ritmo delle onde.
Il viaggio intrapreso non lo aveva risparmiato: aveva sul collo e sulla faccia e lungo la spina dorsale i segni dell'intervento della Quiddità.
Gli unici segni di distruzione erano alcune finestre fracassate e delle macchie di fuliggine sul marmo sovrastante quelle strette aperture.
Quando la Yarbeck, lavorandoci, riuscì a ideare un linguaggio di segni con cui comunicare delle idee complesse, più volte l'Outsider espresse la voglia di uccidere, di mutilare il cane, ma non spiegò mai il perché.
La Yarbeck e i suoi assistenti avevano insegnato all'Outsider un linguaggio di segni, simile a quello sviluppato dai ricercatori che alla metà degli anni Settanta avevano tentato i primi esperimenti di comunicazione con i primati superiori come i gorilla.