Search for crossword answers and clues

Answer for the clue "Book's first section ", 5 letters:
parti

Alternative clues for the word parti

Word definitions for parti in dictionaries

Wikipedia Word definitions in Wikipedia
Parti or Partie may refer to: Parti (surname) Partie, surname of Douglas Partie Parti pris , a French expression, primarily an architectural term French or archaic English spelling of party "divided" alternate version of Partita , musical form

Usage examples of parti.

I mezzi che i paolotti, gesuiti, reazionarii avevano inviato al papa da tutte le parti del mondo erano immensi.

Bresil, o verzino, perche per la grandezza di detta terra del verzino, non si e per anchora da tutte la parti discoperta.

I witnessed the wooing of Barny Heyward, once the husband of the lovely Lucy Izard, now a widower and a bon parti.

Nascose parti delle sue conversazioni con Brom, comprese le parole antiche che il vecchio gli aveva insegnato, mentre lasciò intatti i ricordi dei viaggi attraverso la Valle Palancar, Yazuac.

Le cataste della corrispon­denza si alzavano da tutte le parti ad altezza d'uomo, in sacchi e borse, scatole e carrelli, un traboccare di buste che fini­vano disseminate sul freddo pavimento di cemento.

Gli habitué della zona non furono affatto sorpresi di veder bazzicare da quelle parti una ragazza ricca, perché era abbastanza normale che tipi del genere abbandonassero le loro belle case per andare ad assaggiare la vita dei bassifondi, ovvero per farsi assaggiare.

After eliminating Cleaver I had a parti pris, so to speak, in regard to Mannix.