Search for crossword answers and clues

Answer for the clue "Lawyer on "Ally McBeal" ", 5 letters:
nelle

Alternative clues for the word nelle

Usage examples of nelle.

Jake decided that the audition had been as close to perfect as any show Nelle had ever done.

Could Nelle explain to him that she had to give the audition because St.

Nine years before Ejnar Mikkelsen had covered most of the ground in a couple of months, and Nelles, who was the local expert, believed that, if Falconet was alive, he could be found and brought back before the close of September.

Silvio, nelle sue caccie verso le paludi pontine, soleva fermarsi, passando, in casa del buon Marcello, padre di Camilla, a poca distanza di Roma.

Il popolo, impoverito, umiliato da quella ciurmaglia grassa e nuotante nel vizio si ferma pacato, tranquillo nelle sue miserie, sgombra volonteroso gli ostacoli accumulati sulla sua via di redenzione e procede e procede ingenuamente fiducioso in un avvenire di riparazione.

Malone and Stephanie Nelle returned to Rennes from Avignon in the wee hours.

Anita, Cicerovacchio e i figli, con Ugo Bassi, sbarcarono nelle foci del Po.

Il cardinale lo aveva incaricato pure di fargli sapere che nel suo testamento lo avrebbe fatto padrone degli immensi suoi beni e rimesso anche in possesso di quelli del padre, fraudolentemente passati nelle ugne dei Paolotti avoltoi.

I primi cristiani, perseguitati dal governo imperiale di Roma, allora pagano, con atroce accanimento, si rifuggivano nelle catacombe, per salvezza sovente e sovente per potersi adunare, consigliarsi, istruirsi nella nuova loro religione.

Dei cittadini, ritirati nelle loro case, non se ne incontrava uno solo per le strade.

Un Sociologo poteva sentirsi a] di sopra della critica di chicchessia nelle questioni che ri­guardavano l'analisi matematica delle infinite Realtà pos­sibili nel Tempo, ma in materia di M.

Non capiva che cosa trovassero di tanto in­teressante certi altri ragazzi (lui aveva dieci anni) nelle zone inferiori, che a lui sembravano tanto meno eccitanti del petto, un attributo femminile che era diverso da ragazza a ra­gazza quanto lo erano naso o forma dei fianchi.

A giudicare dalle raffigurazioni, quale che fosse l'incarnazione in cui appariva quel Signore (Quetzalcoatl in Messico, Tonga-Loa dio del sole dell'oceano in Polinesia, Illa-Tici, Kukulean o una mezza dozzina di altri), si presentava sem­pre nelle vesti del perfetto eroe bianco: alto, aquilino, con la pelle chiara e gli occhi azzurri.

Nelle settimane prima della sua scomparsa, Sam Harwood era diventato un oppositore acca­nito della società che aveva contribuito a creare, e aveva attacca­to pubblicamente in modo sempre più aspro i consiglieri d'ammi­nistrazione.

La coscienza di lei lo attirò più vicino, invi­tandolo a immergersi nelle correnti dei suo sangue.