Search for crossword answers and clues

Answer for the clue "Without varying, in music ", 6 letters:
sempre

Alternative clues for the word sempre

Usage examples of sempre.

Seduti a tavola con davanti un bicchierino di Marsala, vino col quale gli inglesi amano sempre adornare le loro mense, i nuovi arrivati, volgendosi a Manlio, che credettero padrone del legno accennarono di voler parlare.

Le passeggiate con Petraccio, sempre noiose lo sembravan meno quando con lui si entrava nel convento di S.

Seduti a tavola con davanti un bicchierino di Marsala, vino col quale gli inglesi amano sempre adornare le loro mense, i nuovi arrivati, volgendosi a Manlio, che credettero padrone del legno accennarono di voler parlare.

Pareceu-me lindo como sempre, mas era uma beleza estranha, com um brilho diferente nos olhos, como nunca havia visto.

Fatalmente quei poveri ma coraggiosi contadini sono sempre stati coi preti e da loro sono forviati.

Ao que eu repliquei que a minha esposa teria sempre as mais finas rendas deste mundo.

Michelangelo che abbiam descritto, quel bello e marziale aspetto che natura qualche volta prodiga ad un individuo colla sua capricciosa e maestra mano: capriccio, forse ingiustizia relativamente ai molti che non ricevono tale favore, ma dono che noi ammiriamo sempre con piacere nella persona amata, con odio, nel caso contrario.

Harlan li studiava e compilava le sue analisi scrivendo e riscrivendo i suoi elaborati, al­meno per quattro volte, e consegnando sempre l'ultima versione con una certa riluttanza, malgrado il lavoro accu­rato svolto.

Nelle settimane prima della sua scomparsa, Sam Harwood era diventato un oppositore acca­nito della società che aveva contribuito a creare, e aveva attacca­to pubblicamente in modo sempre più aspro i consiglieri d'ammi­nistrazione.

Indossava la camicia tra­sandata di sempre sui soliti calzoni larghi e gli mostrava lo stesso profilo di sempre, affilato e con la barba lunga.

Bilbo faceva la sua apparizione fin dall’inizio, che ricalca molto l’atmosfera dell’Hobbit, ma ben presto egli passa la mano al nipote Frodo, che è l’eroe de Il Signore degli Anelli, e con questa scelta l’atmosfera cambia, s’approfondisce, diviene sempre più coinvolgente.

Dovevamo aspettare fino al cambio della guardia, ma adesso ogni istante che passa siamo sempre più in pericolo.

Mi ci vollero circa tre mesi per portare a compimento la staccionata di questo primo recinto, e nel frattempo tenni sempre legati i tre capretti nel punto migliore, facendoli pascolare il più possibile vicino a me per abituarli alla mia persona.

Inoltre tenevo sempre in casa due o tre capretti e gli insegnavo a prendere il cibo dalle mie mani.

Era sempre un cane, però, e se l'unica cosa che non gli piacque affatto fu la pepata insalata di cavolo, più di ogni altra cosa gustò il tacchino.