Search for crossword answers and clues

Answer for the clue "Musical "repeat" sign ", 5 letters:
segno

Alternative clues for the word segno

Word definitions for segno in dictionaries

Wiktionary Word definitions in Wiktionary
n. (cx music English) The sign

Usage examples of segno.

La povera, la derelitta Camilla inconscia ancora della perdita del suo Silvio e coi segni in volto delle passate sventure, aiutava macchinalmente le tre pietose.

Orazio, rivolgendosi a Manlio, con cui aveva pur ricambiato mille segni di reminiscenza e di gratitudine.

E dopo essersi passata la mano sul mento con compiacenza, il Cardinale accennando col dito faceva segno a Gianni di andare.

Rinvenne, mi strinse la mano in segno di gratitudine guardandomi commossa, esterrefatta.

And since then, plenty of Illuminati academics, myself included, have uncovered other references to the segno.

Su un tavolo in anticamera notai una comunicazione inviata a Betsey per la partecipa­zione alla prossima esercitazione obbligatoria di tiro a segno nel poligono dell'FBI.

Non vedeva davanti a sé la testa di feto, bensì un volto che portava i segni di una vita dura, solchi di un'esistenza dove forse erano stati gettati i semi della saggezza.

Erano visibili dappertutto i segni della crescente precarietà di Grove: lampioni e alberi abbattuti, marciapiedi accartocciati, acqua che sgorgava dalle tubature squarciate.

Dopo averlo ristorato, gli feci segno di coricarsi e dormire, additandogli un angolo della grotta dove avevo steso un saccone pieno di paglia di riso con sopra una coperta di lana, sul quale talvolta avevo dormito anch'io.

Forse in passato era stata graziosa, ma sul viso e nel corpo portava ora i segni di una devasta­zione progressiva e sulle braccia esibiva la prova del vizio che l'aveva fatta precipitare così in basso.

Il ciondolo e i suoi segni misteriosi gli sta­vano bruciando la stoffa della tasca.

Non aveva un aspetto da guerriero come il suo rivale e di conseguenza portava più duramente i segni della battaglia fin lì sostenuta.

Solo dalle case giunge­vano segni di vita: televisori con il volume così alto che era riuscito a distinguere nove emittenti diverse mentre aspet­tava.

Sentiva la sua vagina calda intorno alle dita tese, vedeva il suo seno coperto dai piccoli segni a doppia mezzaluna che le lasciava con i denti.

C'erano segni di presenza umana all'orizzonte, una città nel mezzo del nulla.