Crossword clues for forto
Wikipedia
Forto is a town in Eritrea. It is located in the Gash-Barka region and is the capital of Forto District.
Usage examples of "forto".
In quel mentre le dita si moltiplicarono, troppe perché fossero di mani umane, più di una dozzina per parte, forti tanto da lacerargli la pelle quando gli afferrarono i muscoli.
Per quei pochi, forti della certezza che a Grove si aggiravano mostri e divinità, l'interrogativo non era: è vero?
Le luci che già l'avevano abbagliata in anticamera erano ancora più forti in quella stanza, anche se non ne vedeva la fonte.
Cominciò a parlare, ma o le sue corde vocali non erano abbastanza forti o i suoi polmoni non erano abbastanza ampi perché le sue parole coprissero lo spazio che le divideva.
Erano sei in tutto, uguali a quello che aveva aggredito Raul, più forti di quelli contro i quali avevano combattuto nella Spira.
Non era assolutamente invulnerabile alle emozioni forti come era stato durante il viaggio d'andata.
Vivevano qui da molto prima di tutti noi, forti e orgogliosi nella loro gloria elementare.
Gli elfi insieme ai draghi e ad altre creature magiche, sono molto più forti di quanto non intendesse la natura.
Ma Eragon rammentava gli ammonimenti di Brom: l'aspetto di uno Spettro era ingannevole, poiché loro erano molto più forti di un essere umano.
I Gemelli potevano anche conoscere più parole e tecniche, ma lui ricordava bene quello che gli aveva detto Brom: i Cavalieri sono più forti degli stregoni comuni.
Opposto a questo ci sono vari misticismi che danno risposte forti chiare e rassicuranti.
Ci sono periodi in cui il Sole è quieto, il campo magnetico è debole e regolare, e le macchie solari e i fenomeni connessi sono virtualmente assenti, e periodi in cui il Sole è attivo, il campo magnetico subisce forti oscillazioni d’intensità e allora le macchie e i fenomeni associati raggiungono i loro culmini decennali.
Le paranoiche idee razziste di Hitler avevano fiaccato la scienza tedesca ed avevano riempito l’occidente di scienziati-esuli in grado di costruire una bomba nucleare per gli Stati Uniti con, inoltre, forti motivazioni per farlo.
Si può valutare agevolmente l’enorme quantità di energia emanata da questa stella poiché le sue radiazioni infrarosse sono le più forti di tutto il cielo fuori dal nostro sistema solare.
Insomma si doveva pensare a come rimetterla in sesto: iniziò a mandar giù forti dosi di vitamine, fu ingaggiato un massaggiatore, a tavola non c'erano che piatti a base di proteine, andava a nuotare tre volte al giorno.