Wikipedia
Droga (meaning Road in English) was a monthly magazine dedicated to literary and social topics. It was published in Nazi-occupied Warsaw from December 1943 to April 1944. Its founders were Ewa Pohoska and Juliusz Garztecki.
Usage examples of "droga".
Darryl indossava la consueta tenuta da spacciatore di droga: braghe corte di nylon color cremisi su pantaloni aderenti di nylon blu, maglietta polo, giacca a vento Tommy Hilfinger, occhiali da sole Oakley.
Anche con tutto quello spiegamento di forze di polizia nel quartiere, lo spaccio di droga non s'interrompeva un istante.
Distolsi lo sguardo da quel mercato della droga, come se nulla stesse accadendo.
Ci furono ventun arresti, più che altro per reati lievi di detenzione di droga, e il locale fu chiuso.
Solo i ciechi o gli analfabeti avrebbero mancato di ascrivere quelle rivelazioni a peccati di droga e vanità.
E fu anche una droga che scatenò negli occhi della sua mente le immagini dell'invasione.
Era un aneddoto di cui Grillo aveva fatto il suo motto e andava benissimo quando si trattava di riferire sui senzatetto di Los Angeles o sui guasti sociali provocati dalla droga, basandosi su fatti immediatamente comprensibili.
La quale, dalla sera precedente, era progressivamente sprofondata in uno stato di intontimento indotto dalla droga, una condizione della quale Lamar aveva approfittato sessualmente con grande gusto del Jaff.
Non era impossibile che un ragazzotto di Bel-Air, con la testa imbottita di droga, fosse venuto per qualche ragione a conferire con il proprio genitore.
Poi per un po' parlò di una lite per questioni di droga, quando gli agenti della squadra antinarcotici avevano preso a calci entrambe le porte, quella principale e quella sul retro, dell'appartamento sopra a lei.
La banda texana di spacciatori di droga rischia tutto per il bottino della cocaina.
La retata di droga, a Londra, quando me ne stetti sulla porta della stanza dell'albergo trattenendo i poliziotti con ogni frase mi venisse in mente, mentre mamma mandava l'erba giù per lo scarico.
Aveva ancora le mani legate, ma l'effetto della droga doveva essere finito perché riusciva a pensare di nuovo con lucidità.
Arya gli aveva detto di aver ricevuto una droga capace di sopprimere il suo potere, ma voleva avere la conferma che si trattasse della magia.
Eppure, conduceva i suoi affari nel gioco d'azzardo e nella droga infrangendo il monopolio di Tetragna a Oakland con la clandestinità di un Howard Hughes.