Wiktionary
Wikipedia
Destra may refer to:
- Destra Garcia, a female singer, songwriter and soca artiste from Trinidad and Tobago
- Destra Corporation, an Australian company
- La Destra ('The Right'), a conservative Italian political party
- Destra Liberale Italiana (DLI) 'Italian Liberal Right', a tiny Italian political party
- Tony Destra, (1954-1987) an American drummer
- Mano Destra, a 1986 lesbian art film
Usage examples of "destra".
Il primo che venne a me fu il prete, con la carabina nella sinistra, e la destra armata di pugnale.
Queste parole furon precedute da un picchio sulla spalla destra dato a Gasparo da una figura singolare che gli veniva dietro nel funebre convoglio.
Marzio come non fosse in presenza del suo Capitano ma nella Campagna Romana si lisciava con la destra i nerissimi mustacchi.
Invano la sbirraglia pretina si travagliava a scoprire i congiurati, arrestare a destra e sinistra chiunque potesse darle il minimo sospetto.
Tenendomi sulla corsia di destra lo seguo a distanza di sicurezza con calma come se stessi cercando un posteggio.
Le severe, cupe parole della condanna erano uscite dalle labbra di Harlan, e alla sua destra era stata seduta Noys Lambent.
Era quella di destra, che curvava dolcemente verso l'interno fino a riprendere la direzione da cui erano venuti.
Il cane, che ormai era vecchio e malridotto, e non aveva trovato un suo consimile per tramandare la specie, sedeva sempre alla mia destra.
Si asciugò meticolosamente le labbra col tovagliolo, e fece un gesto di fastidio con la destra, facendo ondeggiare le esili dita.
Noi intanto ci stavamo preparando per fare un giro in macchina su a Sanchez, per poi svoltare a destra, e scendere giù verso Castro lungo la Diciassettesima e poi di nuovo a destra e giù verso il cinema, che in verità stava a un solo isolato da qui.
Se guardi l'interno dell'indice e del medio della mano destra, noterai uno scolorimento della carne nel punto dove il tubicino era avvolto attorno alle dita per una presa migliore.
Sulla pelle abbronzata e muscolosa di Murtagh c'era una lunga, nodosa cicatrice bianca, che correva dalla spalla destra fino al fianco sinistro: la testimonianza di un terribile dolore.
S'arrampicò di nuovo sul cavallo, assunse la posizione da amazzone, con le gambe pudicamente chiuse, aggrappandosi con la destra al palo d'ottone.
Sulla destra, tra due piloni di ferro, c'era una porta, costruita con silice liscia posta in una cornice di metallo ormai quasi nera.