Find the word definition

Could not find any definition of word "coraggio"

Usage examples of "coraggio".

E se era riuscita a difendersi da Streck, forse sarebbe riuscita a raccogliere il coraggio necessario per sfidare la sua defunta zia.

Non avrebbe mai più avuto il coraggio di chiamare un operaio per qualche riparazione, avrebbe lasciato andare in pezzi la casa e quello che c'era dentro pur di non correre il rischio di incontrare un altro Streck o peggio.

In qualche modo avrebbe trovato la forza e il coraggio per avventurarsi nel mondo.

Cosa più importante, il brandy e il ricordo del cane le diedero anche il coraggio di avvicinarsi al telefono della cucina con la decisione di chiamare Travis Cornell e proporgli di comprare il suo retriever.

Possibile che ci avesse ripensato e gli avesse telefonato, pochi minuti prima, per poi accorgersi che non aveva il coraggio di spiegargli la sua situazione?

Trovò il coraggio anche di guardare la gente che passava per il giardinetto.

Immagino che tu sappia che cosa può significare, dove potrebbe essere diretto, ma ovviamente non ho il coraggio di chiedertelo, altrimenti tu mi porti direttamente in prigione e mi lasci marcire lì.

E se il suo coraggio non era inferiore a quello di nessun altro poliziotto, non era però uno stupido, e solo uno stupido si sarebbe avventurato baldanzosamente in una situazione che non capiva.

Ma trovò il coraggio di dire: «E così maledettamente difficile sbocciare.

Ma il cane non lo guardò, né riuscì a riprendere coraggio con le sue assicurazioni.

Travis fu colpito dal suo coraggio, ma anche terrorizzato di vederla lì, nella scarsa luce della lampada d'angolo.

Per puro divertimento (dissero), i giovani operatori barbuti crearono uno stato di servizio militare per Travis, attribuendogli sei anni nei marines e decorando­lo con la Purple Heart più un paio di encomi per il coraggio dimostrato durante una missione di pace in Medio Oriente.

E, grazie al coraggio e alla dedizione di Garrison Dilworth, il governo era stato messo fuori strada, forse definitivamente, nel tentativo di rintracciar­li.

Se si fossero allargati, avrebbero perso una parte del coraggio di cui avevano bisogno per affrontare la cosa.

Allora Xury riprese coraggio e mi chiese il permesso di andare a riva.