Wiktionary
adv. (context music English) Comfortable, that is, at moderate speed.
Wikipedia
Comodo may refer to:
- Comodo, a musical term.
- Comodo Group, a privately held group of companies providing computer software and SSL digital certificates
Usage examples of "comodo".
Le sue spalle superarono quelle di Eragon, e il ragazzo scoprì che l'avvallamento vuoto fra le punte del dorso gli offriva un comodo spazio dove sedersi.
Le sue spalle superarono quelle di Eragon, e il ragazzo scoprì che l'avvalla-mento vuoto fra le punte del dorso gli offriva un comodo spazio dove sedersi.
Io non ci sto comodo e me ne separerò senza rimpianti quando verrà il momento.
Trovai anche delle ottime camicie, che mi fecero molto comodo, e circa due dozzine e mezzo di fazzoletti, alcuni bianchi da tasca ed altri colorati da collo.
Inoltre fabbricai una piccola vela di civada da collocare in alto, a imitazione della velatura che di norma viene montata sulle lance delle nostre navi, e come tornava comodo a me per la manovra.
Fino a quel giorno aveva fatto comodo a entrambi che al Capolavoro si lavorasse in un luogo così lontano dal mondo civile, nonostante la notevole dose di forza di persuasione necessaria ad attrezzare in una località così remota un laboratorio tanto tecnologicamente avanzato quanto era nelle richieste di Fletcher.
Avrebbero potuto tuttavia arrecare seri danni ai suoi piani, dunque molto comodo gli avrebbero fatto tutte le creature che fosse riuscito a evocare dagli invitati provenienti da Hollywood per impedire che l'ultimo testamento di Fletcher lo ostacolasse in maniera irrimediabile.