Find the word definition

Crossword clues for bens

Wiktionary
bens

n. 1 (plural of ben English) 2 (context job advertisements English) benefits

Usage examples of "bens".

Non di aver appiccato il fuoco, un gesto opportuno e saggio, bensì di aver lasciato il cadavere di Homer nella stanza perché fosse consumato insieme con le lettere defunte.

Ora sapeva di aver sbagliato: non era un messaggero degli dèi, bensì la divinità in persona.

Lui invece non era più Randolph Jaffe, bensì il Jaff, il solo e unico, innamorato dell'oscurità dove la sua furia aveva tro­vato sostentamento ed espressione.

Ora vedeva distintamente quel corpo, non con i suoi occhi organici (erano ancora al loro po­sto e roteavano all'impazzata), bensì con gli occhi della mente.

Trascorsero il pomeriggio insieme, fa­cendo l'amore non una, bensì tre volte.

La via da lei scelta dietro la spinta del medesimo imperativo che silenzio­samente si era impadronito di tutte loro la portò a frequen­tare quel genere di compagnia di uomini che non hanno il cuore nel petto, bensì disegnato su un avambraccio in inchiostro blu di Prussia.

Questa volta gli ri­spose non già il bimbo, bensì la donna che era con lui.

La pressione non era costante bensì ritmica, come una pulsazione che non le era suggerita dal cuore, ma le era entrata dentro provenendo dall'esterno.

Jo-Beth cercò di respingerla, ma non aveva capito quali fos­sero le vere intenzioni di sua madre: non era vicino alla porta che intendeva andarsi a piazzare, bensì vicino alla figlia.

Risoluto nella sua sfida, prese il tronco a cazzotti, come se si stesse alle­nando, con il proposito non già di rafforzare la macchina, bensì di punirla.

Si allontanò frettolosamente dalla finestra, ma non era Mrs McGuire a essere entrata in cucina, bensì Jo-Beth che si accingeva diligentemente a preparare qualcosa da mangiare per l'ospite di sua madre.

Non vedeva davanti a sé la testa di feto, bensì un volto che portava i segni di una vita dura, solchi di un'esistenza dove forse erano stati gettati i semi della saggezza.

Quando lo ebbe nella mano si accorse che non era un sasso, bensì il cranio di un uccellino, fratturato e sporco.

Ma l'influenza che desiderava esercitare ora non era su una mente umana, bensì su creature che non avevano mente e che, nel senso formale del termine, non erano nemmeno vive.

Perle di luce si staccarono dalle dita del Jaff illuminandogli il volto, che era sparuto, e il corpo, an­cora vestito come lo era stato al Mall, ma che riempiva l'o­scurità della stanza di nuovi terata, non più le bestie com­plesse che erano state in precedenza, bensì ombre munite di barbigli.