Crossword clues for acqua
Wiktionary
Wikipedia
Acqua means water in Italian, and may refer to:
Usage examples of "acqua".
Diceva che sarebbe sceso a Bombora, dove ci sono certi cavalloni davvero pericolosi, montagne di acqua che crollano a precipizio, sai?
La prima volta fu il giorno dopo l'acquazzone che si era scatenato sulla contea di Ventura, scaricando sul borgo di Palomo Grove più acqua in una sola notte di quanto i suoi abitanti potessero ragionevolmente aspettarsi in un anno intero.
Le altre due, Trudi Katz e Joyce McGuire, erano già in acqua, perciò rivolse la sua attenzione a Carolyn Hotchkiss, che in quel momento si stava togliendo il reggiseno.
Lo spavento le fece spalancare inavvertitamente la bocca e respirare acqua attraverso il naso.
Era solo vagamente consapevole del fatto che il suo corpo stava annegando, che i suoi polmoni si riempivano di acqua attraverso la bocca spalancata, che l'ultimo fiato la stava abbandonando.
Poteva essere un'espressione particolare negli occhi di uno dei residenti più anziani, o una crepa nella pavimentazione stradale, o acqua che scendeva in rivoli dalla Hill da un prato innaffiato troppo abbondantemente.
Anche quando si chinò per prendere acqua nelle mani e gettarsela sul corpo, gli restò praticamente invisibile.
Tempo fa," soggiunse, mettendosi poi ad asciugare un cerchio di acqua sul banco usando un fazzoletto di carta.
Lei si aggrappò allo scintillio del suo ricordo e si chinò sul lavabo per gettarsi acqua fredda in faccia.
Il sudore che aveva sul viso gli si era improvvisamente trasformato in perline di acqua ghiacciata.
William chiese un bicchiere di acqua fredda, ma non riuscì a trattenersi dal cominciare il suo racconto prima di averlo in mano.
Se fossi stata solo umana non avrei potuto sopravvivere per una ventina d'anni a Trinità, mangiando scorpioni e bevendo acqua piena di fango.
Erano visibili dappertutto i segni della crescente precarietà di Grove: lampioni e alberi abbattuti, marciapiedi accartocciati, acqua che sgorgava dalle tubature squarciate.
Il colore iridescente del metallo ondeggiò come acqua quando fu toccato dalle sue squame.
Un vero maestro potrebbe dire semplicemente acqua e creare qualcosa di molto diverso, come una gemma.