Find the word definition

Could not find any definition of word "streck"

Usage examples of "streck".

Standing erect and proud in the best soldierly tradition, with his adjutant, Major Streck, at his side, he marched calmly on between the muzzles of the police rifles until he reached the Odeonsplatz.

E se era riuscita a difendersi da Streck, forse sarebbe riuscita a raccogliere il coraggio necessario per sfidare la sua defunta zia.

Non avrebbe mai più avuto il coraggio di chiamare un operaio per qualche riparazione, avrebbe lasciato andare in pezzi la casa e quello che c'era dentro pur di non correre il rischio di incontrare un altro Streck o peggio.

Streck si inoltrò nella grande cucina, muo­vendosi con disinvoltura, molto rilassato, guardandosi attorno con un sorriso amichevole, ma dirigendosi spedito verso di lei.

Fino ad allora si era comportato con lei da bravo cane, affettuoso, vivace e ben educato, e aveva dimostrato una notevole iniziativa nell'inseguire e bloccare Arthur Streck, ma non le aveva mai concesso una dimostrazione della sua incredibile intelligenza.

If she couldn't deal with a kind man like Garrison Dilworth, how could she ever handle a beast like Art Streck?

Se non riusciva ad avere a che fare con un uomo gentile come Garrison Dilworth, come poteva mai affrontare una bestia come Art Streck?

Quando Nora vide la rabbia dipingersi negli occhi di Streck e stravolgergli la faccia, sentì un impeto di terrore per quello che aveva fatto.