Find the word definition

Crossword clues for secondi

WordNet
secondo
  1. n. the second or lower part of a duet (especially a piano duet)

  2. [also: secondi (pl)]

secondi

See secondo

Usage examples of "secondi".

Ci furono due secondi di oscurità quando ebbe la faccia coperta, durante i quali la sua immagine, volto, seni e slip, gli rimase nitida nella mente come una scena illuminata da un fulmine.

Non capiva il perché di tanto accanimento, visto che di lì a pochi secondi sarebbe morta.

Giorno dopo giorno andò a far visita a Mr Lott, come lo chiamava davanti ai genitori, solo per ritrovarsi la sua faccia sprofondata tra i seni pochi secondi dopo aver chiuso la porta.

Si gettò all'inseguimento senza minimamente av­vertire la resistenza dell'acqua e in pochi secondi dimezzò la distanza che li separava.

Con il poco vantaggio concessogli dal Jaff che si assottigliava con il passare dei secondi, Howie si gettò a capofitto verso la strada.

Lois fu alla porta pochi secondi dopo, con un'espressione così insolita che Jo-Beth stentò a riconoscerla: un sorriso di benvenuto.

Vi passò accanto in pochi secondi anche questa volta e anche questa volta non trovò alcun conforto nella visione.

Fu sulla soglia in pochi secondi e la porta si spalancò al suo sopraggiungere.

Il rumore non era cresciuto di volume ma nel giro di pochi secondi si era trasformato in qualcosa di inevitabile, come se ci fosse sempre stato in un sottofondo appena percettibile.

Gli sembrò in effetti che la volta fosse uniformemente priva di particolari, ma con il passare dei secondi (o minuti od ore, non lo sapeva e non gli importava) si accorse del muoversi di tenuissime sfumature di colore per spazi di centinaia di mi­glia.

Riuscì a tenerlo per due secondi, ed era già un successo notevole, poi un'ansa nella galleria che stavano percorrendo intensificò la forza della rapida che la strappò al suo compagno.

Gli furono concessi dieci secondi di sospensione della pena durante i quali le bisce si insinuarono fra le gabbie, dandogli il tempo di rotolare su se stesso e prepararsi ad alzarsi in piedi.

Le cinque e trenta del sedici luglio erano a pochi secondi di distanza, poi sarebbe avvenuto quel fatto che avrebbe segnato un istante innocente come l'inizio dell'Ultima Follia del genere umano.

Tuttavia, mentre seguiva l'atterri­ta impiegata, superando due apparecchiature elettroniche Diebold per il disbrigo delle pratiche bancarie e attraversando la zo­na del salone destinata alla clientela in attesa, Brianne pensò ai preziosi secondi che aveva già utilizzato.

Esitai un paio di secondi, poi mi apprestai a scen­dere la scricchiolante scala di legno.