Find the word definition

Wiktionary

altre

vb. (obsolete form of alter English)

Usage examples of "altre".

Fino a quando coloro che occupavano l'altro piatto della bilancia non si fossero trovati in condizioni veramente mi­sere, e fino a quando la classe dominante non avesse di­menticato le proprie responsabilità, pur continuando a godere dei propri privilegi, fino a quando l'intera civiltà non avesse imboccato una china pericolosa, l'atteggia­mento dell'Eternità sarebbe stato quello tipico di casi analoghi: e cioé l'Eternità chiudeva un occhio su quell'al­lontanamento dal modello ideale di perfetta distribuzione della ricchezza, e preferiva cercare gli errori da corregge­re in altre manifestazioni ben più pericolose e malsane delle società umane.

E per prima cosa vidi che tutte le provviste della nave erano intatte e che l'acqua non le aveva danneggiate, e siccome non disdegnavo l'idea di mangiare, andai nella cambusa e mi riempii le tasche di gallette e le mangiai mentre ero impegnato in altre faccende, poiché non avevo tempo da perdere.

Aveva trascinato e trasportato fuori tutti i mobili più piccoli, distribuendoli tra le altre cinque stanze del secondo piano.

Potrete dunque immaginare che, avendo ormai vissuto per quattro anni in Brasile, e avendo ormai cominciato a far fortuna coltivando la mia piantagione, non soltanto avevo imparato la lingua, ma stabilito una rete di amicizie e conoscenze tra gli altri coltivatori e i commercianti di San Salvatore, che era il nostro porto e che, conversando insieme a costoro, avevo spesso raccontato dei miei due viaggi lungo le coste della Guinea, del modo di commerciare coi negri di quel paese e di come fosse facile comperarvi, in cambio di perline, giocattoli, accette, coltelli, forbici, pezzi di vetro e altre inezie del genere, non solo polvere d'oro, spezie e denti di elefante, ma anche innumerevoli schiavi negri di cui c'era in Brasile grande necessità.

C'erano libri, certo, ma i ripiani ospitavano molte altre cose: racchette da tennis, bastoni da hockey, ombrelli, una vanga, un computer portatile, una gamba di legno, svariate tazzine, deci­ne di scarpe, binocoli, un piccolo ceppo, sei burattini, una lampa­da di lava, numerosi CD, dischi (LP, 45 giri, 78 giri), videocasset­te e filmini in superotto, dadi, automobiline giocattolo, dentiere, orologi, torce, quattro gnomi da giardino di misure assortite (due che pescano, uno dall'aria trasognata), pile di giornali, riviste, li­bri di magia per stregoni, sgabelli a tre piedi, una scatola di sigari, un pastore tedesco di plastica con la testa che va su e giù, calzini.

Tutta la mia vita mi ero preoccupata per lei, ma ero così innamorata di Marty che me ne rimasi lì e non feci nulla, mentre lei languiva, si assuefaceva ai barbiturici, si sottometteva alle chirurgie plastiche e a tutte le altre cose che trasformarono la sua vita in notti insonni e incubi.

Ha una magnitudine di 0,85, cifra che esprime la sua luminosità media che a volte può arrivare a un indice di 0,4 ed altre a quello di 1,3.

Ruggini, ocre, terre di siena tratteggiavano il contorno di cinghiali che caricano e gazzelle che fuggono, pelosi mam­mut e bradipi giganti: immaginò che quei disegni dovessero essere vecchi di migliaia di anni, ma quando svoltarono un angolo si ac­corse che, nello stesso stile, c'erano camion, gatti domestici, auto­mobili e - nettamente inferiori rispetto alle altre immagini, come fossero stati osservati di rado e da molto lontano - aeroplani.

In mezzo legò la coperta, e alla fine depose con cautela Brom sulla barella improvvisata, legandolo con altre funi.

Poi Susan disse che Bonnie aveva contribuito a produrre il film, quando si stava parlan­do di donne che aiutano altre donne, così come Coppola aveva aiutato, una volta, il suo amico Ballard a realizzare Stallone nero, e così via.

Anche il capitano, sebbene fosse impegnato con tutte le sue energie a salvare la nave, mentre entrava e usciva dalla sua cabina che era accanto la mia mormorò ripetutamente: «Signore, abbi pietà di noi, siamo perduti, questa è la fine,» e altre parole del genere.

Immagino che tu abbia da pormi molte altre domande, ma abbi pazienza e aspetta che io finisca.

Le altre due, Trudi Katz e Joyce McGuire, erano già in acqua, perciò rivolse la sua attenzione a Carolyn Hotchkiss, che in quel momento si stava togliendo il reggiseno.

La signora che mi aveva criticato, per esempio, si era dimostrata narcisista in quanto aveva deliberatamente espresso la sua disapprovazione per me in un modo atto e disturbare altre persone che al contrario di lei potevano essere interessate al mio discorso.

C'erano altre piccole sedie sparse per la stanza, sepolte sotto cumuli di pergamene.